Musica

TZN 2021: ufficiali i concerti del tour di Tiziano Ferro

E ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare! Il TZN Tour 2021 è stato annullato, ma il ritorno di Tiziano Ferro negli stadi è fissato per l'estate del 2023.

Scopri di più

Il TZN Tour 2021, il tour di Tiziano Ferro che sarebbe dovuto partire ufficialmente con il concerto del 6 giugno 2021 allo Stadio G. Teghil di Lignano Sabbiadoro e concludersi il 18 luglio a Cagliari Fiera, è stato annullato. Un mese e mezzo in cui Tiziano Ferro avrebbe dovuto girare tutta Italia per rinfrescare la stagione estiva musicale con i suoi successi senza tempo.

La notizia della riprogrammazione del TZN Tour negli stadi italiani è arrivata dallo stesso artista, che sui suoi canali social ha dichiarato:

Avremmo sperato in un’estate diversa. Avrei voluto festeggiare con voi i miei Vent’anni di carriera, ma bisogna accettare lo stato delle cose e rendere costruttivo anche questo momento distorto. Le mie energie da adesso andranno tutte verso @scenaunita per aiutare i lavoratori dello spettacolo che rimarranno senza impiego per il secondo anno consecutivo. Grazie per la pazienza, la comprensione e la vicinanza. Ci vediamo qui!!!”

Vediamo nel dettaglio tutte le date dei concerti del TZN Tour 2021 che avrebbero dovuto tenersi nell’estate 2021:

TZN Tour 2021

Per Tiziano Ferro l’inizio del 2020 non è stato caratterizzato da pochi impegni. Nel mese di febbraio, è stato protagonista come ospite fisso delle cinque serate della 70° edizione del Festival di Sanremo. Grazie alle sue performance abbiamo ripercorso insieme a lui i 70 anni di storia del Festival.

Ormai come sappiamo, i mesi seguenti sono stati difficili per tutti e anche per il settore dell’intrattenimento musicale. Tiziano Ferro si è posto in prima linea nella richiesta di chiarimenti da parte del Governo italiano per quanto riguarda lo stop del mondo della musica e degli eventi dal vivo. Il cantautore originario di Latina ha sollevato una problematica che riguarda non sono gli artisti ma anche gli addetti ai lavori e i fan stessi.

Tiziano non ha però perso tempo! Il 5 giugno 2020 è uscito il nuovo singolo Balla per me, quinto estratto dal settimo album in studio Accetto Miracoli, che ha visto la speciale collaborazioni di un altro mito della musica italiana, Jovanotti. In attesa di vederli insieme su un palco guarda qui il video ufficiale di Balla per me uscito il 22 giugno 2020.

Tiziano ha da poco compiuto 20 anni di una carriera piena di successi. Risale al 2001 Rosso Relativo, album di debutto che ha superato il milione di copie vendute in tutto il mondo. Dopo una hit dietro l’altra, come Sere Nere, Non Me lo so Spiegare, Ti scatterò una foto e molte altre, Tiziano Ferro è entrato a pieno titolo nella cerchia dei cantautori più apprezzati a livello nazionale e internazionale.

Tutto ciò che devi sapere sui biglietti ufficiali dei concerti del TZN Tour 2021

Se hai già acquistato biglietti per i concerti del TZN Tour 2020 e 2021 non preoccuparti! I biglietti già acquistati saranno ancora validi per le corrispondenti date del tour di Tiziano Ferro nell’estate 2023. Non c’è la necessità di sostituire il titolo d’ingresso, per cui conserva il tuo biglietto per poter accedere il giorno dell’evento.

Leggi qui tutti i dettagli e le riprogrammazioni dei concerti del TZN Tour.

Non farti scappare i biglietti ufficiali per una o più date dell’imperdibile tour di Tiziano Ferro e ascolta live i brani che hanno fatto la storia della musica italiana degli ultimi venti anni!