New Music

Ticketmaster presenta Paky: tutto sul rapper rivelazione e sui concerti del Salvatore Live Tour

Un vero ghetto boy non sta su Internet, ma sui grandi palchi. Calmo sopra la classifica Fimi/gfk con l’album di debutto Salvatore, Paky si muoverà da Rozzi, sì girerà nei principali club d’Italia per il Salvatore Live Tour nel 2022. Chiedo scusa se uso Internet solo per acquistare i biglietti ufficiali dei concerti di Paky da martedì 24 maggio alle 14 su Ticketmaster.it.

Biglietti ufficiali

Ogni anno, Ticketmaster seleziona accuratamente i talenti più brillanti tra le nuove leve della musica nazionale e internazionale. Dopo aver sostenuto negli anni artisti del calibro di Slowthai, nominato ai Grammy, Pale Waves, vincitori del premio NME Under The Radar Award, Kojey Radical, tre volte candidato al MOBO, e Arlo Parks, vincitrice del Mercury Prize 2020, Paky è il Rapper Rivelazione del 2022 scelto da Ticketmaster per il programma internazionale New for 2022 dedicato alla scoperta degli artisti emergenti da vedere presto in concerto dal vivo nel 2022.

C’ha vent’anni e ha tutti gli occhi su di lui, la Star della crew Glory. Al volante della classifica Fimi/gfk con l’album di debutto Salvatore, secondo nuovo album più ascoltato al mondo su Spotify nelle prime 72 ore dopo l’uscita e unico artista italiano nella top 10 degli album, Paky abbassa il tettuccio del Lambo mentre esce da questo isolato dell’hinterland milanese come la promessa mantenuta del rap game. Da Rozzano sopra ai palazzoni al primo club tour nelle principali città d’Italia, tutte le date del Salvatore Live Tour 2022 di Paky:

Paky Salvatore Live Tour 2022

Biglietti ufficiali

Paky, chi è il Rapper Rivelazione secondo Ticketmaster

Venuto dal buio, il Bruce Wayne di Secondigliano, Napoli, soffriva in silenzio quando era bambino. Il lutto che trafigge la famiglia del padre segna a tal punto Vincenzo Mattera da cercare su Google Translator il suo nome d’arte nella lingua che suoni meglio: Pakartas, dal lituano, impiccato, e successivamente abbreviato in Paky. La strada che lo porta al rap è quella sotto la casa della nonna dove l’ex gruppo hip hop formato da Ntò e Luchè, i Co’ Sang, filmano un video musicale che Vincenzo guarda affascinato in loop.

Cresciuto tra il quartiere 167 di Secondigliano e quello di Fuorigrotta, a 10 anni Paky si trasferisce nella periferia sud di Milano a Rozzano. La seduzione del rap si tramuta prima nella comprensione delle rime e nello studio del rap americano e non e più tardi, verso i 17/18 anni, in una vocazione: essere la voce di tutti quei ragazzi che a Rozzi non ce l’hanno. In via Lillà, in queste strade che ti crescono e ti schifano, Paky sogna il successo contando solo sulle forze sue e della famiglia allargata, la crew Glory.

Il rapper classe ‘99 ha vent’anni e solamente hit. Dopo il singolo d’esordio Tutti i miei fra, Rozzi, prodotta da Kermit, è l’inno dedicato alla località nell’hinterland milanese urlato in tutta Italia, a cui seguono i brani di successo Boss, Non Scherzare e Tuta Black e In Piazza con Shiva. Nel 2020, Paky prende parte a Sport + muscoli (RMX), il remix del brano di Marracash e Luchè contenuto in Persona, a Rari in Vita Vera Mixtape: Aspettando La Divina Commedia di Tedua e Ti levo le collane da Mr. Fini di Guè.

Dopo l’uscita di Tik Tok RMX, la riedizione del brano contenuto in Famoso di Sfera Ebbasta con Guè Pequeno e Marracash, non è che Paky è scomparso, ma lascia un po’ di vantaggio perché l’11 marzo 2022 pubblica l’album di debutto Salvatore, anticipato dai singoli BLAUER, Mama I’m a Criminal e Storie Tristi e certificato Disco d’Oro. Il vero ghetto boy batte forte sopra Spotify: Salvatore debutta, infatti, al comando della classifica Fimi/gfk ed è il secondo nuovo album più ascoltato al mondo sulla piattaforma di streaming nella settimana di uscita. 

Tutte le canzoni di Salvatore

  1. Intro
  2. 100 Uomini
  3. Blauer
  4. No wallet feat. Marracash
  5. Pascià
  6. Auto tedesca
  7. Star
  8. Salvatore
  9. Quando piove
  10. Vivi o muori
  11. Vita sbagliata feat. Guè
  12. Comandamento feat. Geolier
  13. Giorno del giudizio feat. Luchè & Mahmood
  14. Mi manchi
  15. Storie tristi
  16. Mama I’m A Criminal
  17. Bronx

Salvatore Live Tour 2022: tutto quello che devi sapere sui biglietti ufficiali dei concerti di Paky

I biglietti ufficiali del Salvatore Live Tour di Paky andranno in vendita alle 14 di martedì 24 maggio 2022 su Ticketmaster.it

Segui i nostri consigli Master per non perdere tempo il giorno della vendita dei concerti di Paky:

  1. Crea subito il tuo account su Ticketmaster.it compilando tutti i campi obbligatori
  2. Seleziona l’eTicket come modalità di consegna per ricevere subito i tuoi biglietti ufficiali e stamparli gratuitamente senza nessun costo aggiuntivo.
  3. Paga con carta Postepay per ottenere uno sconto in cashback del 2% sul totale.

Biglietti ufficiali di Paky

  • Posto Unico: € 30,00 + diritti di prevendita
Per i concerti di Paky nei club è disponibile il Collector Ticket, l’esclusivo biglietto da collezione da indossare come un pass con il cordino abbinato che renderà ancora più speciale la tua esperienza ai live di Paky, lasciandoti per sempre un ricordo indelebile del Salvatore Live Tour. Scopri di più sull’esclusivo Collector Ticket.
Paky Collector Ticket
L’immagine è a scopo illustrativo, il prodotto finale potrebbe differire dall’immagine mostrata sulla pagina web.

Oltre ai biglietti di Posto Unico, sono disponibili il seguente Vip Pack in disponibilità limitata per i concerti di Paky nei club nel 2022:

VIP Pack: € 70,00 + diritti di prevendita
  • Un biglietto di Posto Unico per il Live
  • Ingresso anticipato (30 minuti prima dell’apertura porte)
  • Meet&Greet con PAKY
  • Un pass laminato

Tutta la rabbia e la voglia di rivalsa di Paky per la prima volta in una dimensione nuova, quella dei grandi palchi, per il Salvatore Live 2022. Acquista ora i biglietti ufficiali di Paky!