Festival

Aerosmith: prima band headliner confermata a I-Days 2022 a Milano

Se l’annuncio dell’annullamento dell’edizione 2020 di I-Days Milano aveva lasciato “un buco nella tua anima”, ci pensano gli Aerosmith a curare con un po’ di rock le tue ferite!

Biglietti ufficiali

La band di “Walk This Way” è stata confermata come headliner di I-Days 2022. Le “Sweet Emotion” degli Aerosmith, inizialmente previste il 13 giugno 2020 al MIND – Milano Innovation District (Area Expo) e poi per l’11 giugno 2021 agli I-Days di Milano, approderanno venerdì 10 giugno 2022 a I-Days Milano presso la nuova location annunciata Ippodromo Milano Trenno di Milano per una imperdibile tappa italiana dell’European Tour 2022.

Idays 2022

Aerosmith

I-Days Milano

10 giugno 2022

Biglietti ufficiali

Il concerto degli Aerosmith originariamente previsto il 13 giugno 2020 a I-Days presso MIND – Milano Innovation District (Area Expo) e spostato all’11 giugno 2021 e al 10 giugno 2022 presso l’Ippodromo Milano Trenno di Milano è stato annullato. Per ulteriori informazioni LEGGI QUI

Ad annunciare la riprogrammazione dell’unica data in programma in Italia è stata la formazione rock di Boston con un messaggio social rivolto a tutti i fan:

Gli Aerosmith sono e sempre saranno una band al fianco dei propri fan. Per questo motivo, abbiamo deciso di riprogrammare il nostro European Tour affinché ci si concentri sulla salute e sul benessere di tutti in questo periodo senza precedenti. Conservate i vostri biglietti perché saranno validi per le nuove date. Nel frattempo, state al sicuro e siate gentili con gli altri.

In precedenza, la band rock preferita di Slash dei Guns ‘N Roses si era esibita come headliner di Firenze Rocks nel 2017. Oltre ad aver inserito nella scaletta i brani più amati dai propri seguaci come Rag Doll”, “Livin’ On The Edge”, “Love in an Elevator, “Janie’s Got a Gun”, “Dude”, gli Aerosmith hanno suonato alcune cover dei Fleetwood Mac e The Beatles, musica per le orecchie dei 45.000 fan accorsi a vederli dal vivo alla Visarno Arena di Firenze.

Nel 2020, il gruppo rock americano pluripremiato (6 American Music Awards, 1 BPM Pop Award, 4 Billboard Music Awards, 4 Grammy Awards) ha raggiunto molti importanti traguardi. L’anno scorso, Steven Tyler, Joe Perry e i loro compagni hanno celebrato i 50 anni di carriera. In aggiunta, nel gennaio dello stesso anno, la Recording Academy ha insignito gli Aerosmith del prestigioso premio “MusiCares Person of the Year” per i risultati ottenuti in campo artistico e filantropico. Infine, il 6 aprile 2020 è stata inaugurata la residency “Aerosmith: Deuces Are Wild”, subito in cima alla classifica dei migliori incassi di Billboard e alla #2 della Hot Tours. La tournée, attualmente sospesa per l’emergenza sanitaria in corso, prevedeva un impressionante programmazione di 50 appuntamenti live presso il Park MGM di Las Vegas.

Tutto quello che devi sapere sui biglietti per il concerto degli Aerosmith a Milano

Sei hai già effettuato l’acquisto per i biglietti ufficiali degli Aerosmith, è fatta: questi titoli d’ingresso ti consentiranno di assistere alla nuova data annunciata a I-Days 2022, senza necessità di sostituirli.

Ti ricordiamo che i biglietti degli Aerosmith sono nominativi. Se desideri cambiare nome e cognome sul biglietto, leggi attentamente la FAQ sul cambio nominativo.

E se “non vuoi perderti una singola cosa” su I-Days 2022, tieni monitorata la nostra guida ufficiale al festival per tutti gli aggiornamenti sulla line-up e sul programma di I-Days Milano e molto altro ancora. 

Cosa stai aspettando? Festeggia il 50esimo anniversario di carriera degli Aerosmith in concerto a Milano nel 2022!