Festival

Aerosmith: seconda band headliner confermata a I-Days 2021 a Milano

Se l’annuncio dell’annullamento dell’edizione 2020 di I-Days Milano aveva lasciato “un buco nella tua anima”, ci pensano gli Aerosmith a curare con un po’ di rock le tue ferite!

Biglietti ufficiali

Anche la band di “Walk This Way” è stata confermata come headliner di I-Days 2021. Le “Sweet Emotion” degli Aerosmith, inizialmente previste il 13 giugno 2020 al MIND – Milano Innovation District (Area Expo), approderanno venerdì 11 giugno 2021 a I-Days Milano presso una location non ancora nota peruna imperdibile tappa italiana del European Tour 2021.A scaldare il palco di I-Days Milano prima del set degli Aerosmith ci saranno i Rival Sons, ulteriore conferma della line-up originaria del festival milanese.

Aerosmith I-Days Milano 2021

Aerosmith + Rival Sons

I-Days Milano

11 giugno 2021

Biglietti ufficiali

Ad annunciare la riprogrammazione dell’unica data in programma in Italia nel 2021 è stata la formazione rock di Boston con un messaggio social rivolto a tutti i fan:

Gli Aerosmith sono e sempre saranno una band al fianco dei propri fan. Per questo motivo, abbiamo deciso di riprogrammare il nostro European Tour all’estate 2021 affinché ci si concentri sulla salute e sul benessere di tutti in questo periodo senza precedenti. Conservate i vostri biglietti perché saranno validi per le nuove date. Nel frattempo, state al sicuro e siate gentili con gli altri.

In precedenza, la band rock preferita di Slash dei Guns ‘N Roses si era esibita come headliner di Firenze Rocks nel 2017. Oltre ad aver inserito nella scaletta i brani più amati dai propri seguaci come Rag Doll”, “Livin’ On The Edge”, “Love in an Elevator, “Janie’s Got a Gun”, “Dude”, gli Aerosmith hanno suonato alcune cover dei Fleetwood Mac e The Beatles, musica per le orecchie dei 45.000 fan accorsi a vederli dal vivo alla Visarno Arena di Firenze.

Quest’anno, il gruppo rock americano pluripremiato (6 American Music Awards, 1 BPM Pop Award, 4 Billboard Music Awards, 4 Grammy Awards) ha raggiunto molti importanti traguardi. Nel 2020, Steven Tyler, Joe Perry e i loro compagni celebrano 50 anni di carriera. In aggiunta, nel gennaio scorso la Recording Academy ha insignito gli Aerosmith del prestigioso premio “MusiCares Person of the Year” per i risultati ottenuti in campo artistico e filantropico. Infine, il 6 aprile scorso è stata inaugurata la residency “Aerosmith: Deuces Are Wild”, subito in cima alla classifica dei migliori incassi di Billboard e alla #2 della Hot Tours. La tournée, attualmente sospesa per l’emergenza sanitaria in corso, prevedeva un impressionante programmazione di 50 appuntamenti live presso il Park MGM di Las Vegas.

Tutto quello che devi sapere sui biglietti per il concerto degli Aerosmith a Milano

Sei hai già effettuato l’acquisto per i biglietti ufficiali degli Aerosmith, è fatta: questi titoli d’ingresso ti consentiranno di assistere alla nuova data annunciata a I-Days 2021, senza necessità di sostituirli.

Ti ricordiamo che i biglietti degli Aerosmith sono nominativi. Se desideri cambiare nome e cognome sul biglietto, leggi attentamente la FAQ sul cambio nominativo.

E se “non vuoi perderti una singola cosa” su I-Days 2021, tieni monitorata la nostra guida ufficiale al festival per tutti gli aggiornamenti sulla line-up e sul programma di I-Days Milano e molto altro ancora. 

Cosa stai aspettando? Festeggia il 50esimo anniversario di carriera degli Aerosmith in concerto a Milano nel 2021!