Musica

Álvaro Soler: il nuovo album Magia e il libro El Mismo Sol

Ci siamo! Il nuovo album Magia di Alvaro Soler è la giusta scarica di energia e vitalità per accendere l’estate 2021. Scopri tutti gli ultimi brani di Álvaro Soler, in attesa del libro El Mismo Sol e dei concerti italiani dal vivo nel 2022.

Biglietti ufficiali

Magia è la parola che utilizziamo quando non sappiamo come definire un’emozione: proprio come quella che proveremo durante il concerto dal vivo di Álvaro Soler nel settembre 2022 a Milano.

Magia European Tour 2022

I biglietti sono in vendita già da ora!

Biglietti ufficiali

La spensieratezza e la positività di Alvaro Soler non sono certo una novità per chi lo ha ascoltato in questi anni in cui ha ottenuto solo in Italia 20 dischi di Platino. L’artista spagnolo anche oggi porta luce con il proprio sorriso e talento e, dopo l’uscita dei singoli Magia e Mañana, è finalmente arrivato il momento del nuovo album Magia.

Il nuovo album Magia di Álvaro Soler e l’inedito Mañana

Dopo oltre un anno di silenzio discografico, lo scorso aprile Álvaro Soler ha pubblicato il brano Magia. Il singolo ha ottenuto oltre 50 milioni di stream e più di 15 milioni di views su Youtube. Un successo a cui è seguito venerdì 2 luglio la pubblicazione del nuovo singolo Mañana, canzone realizzata in collaborazione con Cali Y El Dandee.

Il duo colombiano Cali Y El Dandee, formato dai fratelli Alejandro Rengifo e Mauricio Rengifo, è conosciuto per un sound che unisce urban pop e reggaeton e per successi come Por Fin Te Encontré, Loca, Nada e Locura.

L’ultima canzone di Alvaro Soler Mañana anticipa di una settimana la pubblicazione del nuovo album Magia, un disco nato dall’isolamento che ha obbligato tutti a riscoprire noi stessi e renderci conto che le piccole cose della vita possono essere magiche.

Guarda ora il video ufficiale del nuovo singolo Mañana e goditi vibes positive e pura energia.

Alvaro Soler & Cali Y El Dandee – Mañana (Official Music Video)

L’album Magia è l’ultimo lavoro della pop star spagnola che riflette esperienze e sentimenti personali, tra felicità e malinconia. Magia è stato prodotto dallo stesso artista spagnolo e, come rivelato, è sicuramente il disco più personale in cui Álvaro si mette a nudo ed esprime come mai prima le proprie esperienze e la propria personalità.

L’album è stato ideato e prodotto durante la pandemia, la quale ha costretto Álvaro a rimanere lontano dai propri fan e dalla musica dal vivo, ma allo stesso tempo gli ha permesso di scrivere nuovi testi e di sperimentare nuovi sound e strumenti musicali.

Magia è il risultato di una riscoperta: le piccole cose della nostra vita quotidiana possono essere magiche se si riscopre il loro valore!

Ascolta tutte e 13 le canzoni dell’album Magia e le hit che hanno reso noto Álvaro Soler, nei concerti italiani del Magia European Tour 2022. Non solo brani ballabili e in mood estivo, ma anche pezzi più introspettivi e di racconto personale.

Tutte le canzoni del nuovo album Magia

  1. Magia
  2. Despiertos
  3. Mañana
  4. Tipo Normal
  5. Si Te Vas
  6. Déjala Que Baile
  7. Amore Para Llevar
  8. Tu Busqué
  9. En Tu Piel
  10. Hawaii
  11. Diferente
  12. No Te Entiendo
  13. Alma De Luz

El Mismo Sol: il libro di Álvaro Soler fra musica, cultura e vita personale

La vena creativa di Álvaro Soler non si limita al solo ambito musicale! In uscita il prossimo settembre 2021 El Mismo Sol, il libro scritto da Álvaro Soler per raccontare più di sé ai propri fan, che potranno scoprire tutte le curiosità e i pensieri più nascosti della pop star spagnola.

L’annuncio è arrivato dai canali social ufficiali dell’artista: nel libro Álvaro parlerà in maniera approfondita e sincera di musica, cultura e esperienze personali.

Alvaro Soler nuovo libro El Mismo Sol

El mismo sol è anche una hit del cantautore spagnolo, pubblicata il 24 aprile 2015 come primo estratto dal primo album Eterno agosto. Nel video, pubblicato il 24 aprile 2015, il cantante era intento ad intraprendere un viaggio con uno zaino in spalla, in cerca di gente, città e paesaggi diversi.

In attesa dell’uscita del libro El Mismo Sol, goditi il brano omonimo e guarda ora il video ufficiale di El Mismo Sol di Álvaro Soler che conta più di 180 milioni di views su Youtube.

Alvaro Soler – El Mismo Sol

Tutto ciò che devi sapere sui biglietti ufficiali dei concerti in Italia del Magia European Tour 2022

Il Magia European Tour 2022 di Álvaro Soler farà tappa in Italia il 27 settembre 2022 al Fabrique di Milano. I biglietti sono in vendita già da ora!

Le tipologie di biglietto per il concerto al Fabrique di Milano del 27 settembre 2022 sono:

  • Posto Unico – Prezzo: € 40,25 + diritti di prevendita
  • Early Entrance Posto Unico – Prezzo: € 51,75 + diritti di prevendita

Segui i nostri consigli Master

  1. Crea subito un account su Ticketmaster.it o aggiorna i campi obbligatori del tuo account.
  2. Scegli come modalità di consegna l’eTicket, in modo da poter ricevere subito i tuoi biglietti ufficiali e stamparli gratuitamente senza nessun costo aggiuntivo.
  3. Paga con la tua carta Postepay per ottenere uno sconto in cashback del 2% sul totale pagato!