Musica

Aly and AJ: il power duo presenta il nuovo album A Touch of the Beat a Milano nel 2022

L’atteso ritorno sulle scene di Aly & AJ non è più una Lost Cause. Le sorelle Michalka annunciano il nuovo album e tour A Touch of the Beat. No Attack of Panic: assicurati i biglietti ufficiali dell’irrinunciabile concerto di Aly and AJ a Milano prima di tutti

Biglietti ufficiali

Sono trascorsi giorni, settimane e mesi, sembra passata un’eternità da quando abbiamo ascoltato Into The Rush, il primo album in studio di Aly and AJ. Mettiti comodo perché, dopo anni di assenza, le sorelle Michalka ti accompagneranno nel loro Paradise per presentarti il nuovo album a touch of the beat gets you up on your feet gets you out and then into the sun. Lasciati il passato alle spalle e allontanati da dove risiede il dolore nell’unica tappa italiana di A Touch of the Beat Tour di Aly & AJ nel 2022:

Aly and AJ Magazzini Generali Milano 10 marzo 2022

A Touch of the Beat Tour

Magazzini Generali, Milano

10 marzo 2022

Biglietti ufficiali

Il concerto di Aly & AJ previsto per il 10 marzo 2022 ai Magazzini Generali di Milano è stato annullato.

Aly & AJ, il sister duo della West Coast

“We’re sisters so we met at home”, così Aly and AJ hanno risposto scherzosamente a un utente di Reddit che domandava loro come si erano incontrate e avevano deciso di dedicarsi alla musica. Meglio conosciute come Keely Teslow di Phil dal Futuro e Lainey Lewis di The Goldbergs, Alyson e Amanda Michalka sono cresciute a Seattle nella West Coast a pane e lezioni di pianoforte e recitazione. Il power duo ha avviato la propria carriera nel 2005 incidendo le cover di Do You Believe in Magic dei The Lovin’ Spoonful e Walking on Sunshine di Katrina & the Waves e il brano originale No More per i film Disney Now You See It…, Herbie – Il super Maggiolino e Ice Princess – Un sogno sul ghiaccio.

L’adrenalinica scalata verso il successo di Aly & AJ si è snodata nell’uscita di 4 album in studio e nell’apparizione in serie televisive quali Six Feet Under, General Hospital, The Guardian, Hellcats e iZombie. Le sorelle californiane dalla battuta pronta hanno spezzato la cosiddetta child star curse rimanendo sempre unite e vicine. Grazie al loro primo Top 20 single Potential Breakup Song, Aly and AJ si sono scrollate di dosso l’immagine spesso soffocante e sfavorevole di stelline Disney. C’è voluto troppo tempo ma, a quattordici anni dall’uscita dell’album Insomniac, la hit elettropop multiplatino delle sorelle Michalka è divenuta virale su TikTok, traguardo che le sorelle hanno voluto celebrare reincidendo la canzone nella versione esplicita già conosciuta e apprezzata dai loro fan.

You’re not livin’ finché non ascolterai Potential Breakup Song Explicit

Aly & AJ – Potential Breakup Song Explicit (Official Audio)

Il nuovo album A Touch of the Beat Gets You Up on Your Feet Gets You Out and Then Into the Sun

Le chiavi inserite nel quadro, il motore in riscaldamento, un fanale posteriore spento, il sister duo spalanca la portiera dell’auto e ci invita a salire sul sedile del passeggero. Ma dove andiamo? Sit back and I’ll drive you. L’imperativo è chiaro, la parola chiave relax: non ci resta che metterci comodi e lasciare che siano Aly and AJ a portarci fuori città attraverso i Pretty Places dai cieli aperti. Il panorama sonoro e testuale che appare davanti a noi nella splendida e distesa opening track di A Touch of the Beat è Laurel Canyon, Los Angeles, residenza attuale delle sorelle Michalka e iconico quartiere di the Byrds, Jim Morrison e Joni Mitchell tra gli anni Sessata e Settanta.

Il viaggio in auto al tramonto sanguinante è una fuga dallo stile di vita edonistico nella Kacey Musgravesca Personal Cathedrals. I raggi del sole di Don’t Need Nothing si rinfrangono sul finestrino, immediatamente abbassato per sentire la leggera brezza estiva… e cantare a squarciagola Symptom of Your Touch. Il passato rimane nello specchietto retrovisore: basta spendere le nostre energie per Lost Cause (o i casi umani, noi diremmo). Anticipando la bella stagione a poco più di un mese all’inizio ufficiale dell’estate, il nuovo album di Aly & AJ a touch of the beat gets you up on your feet gets you out and then into the sun è il ritratto estivo classico e senza tempo della soleggiata California.

La tracklist ufficiale del nuovo album A Touch of the Beat Gets You Up on Your Feet Gets You Out and Then Into the Sun

  1. Pretty Places
  2. Lost Cause
  3. Break Yourself
  4. Slow Dancing
  5. Paradise
  6. Symptom of Your Touch
  7. Lucky To Get Him
  8. Listen!!!
  9. Don’t Need Nothing
  10. Stomach
  11. Personal Cathedrals
  12. Hold Out

Guarda ora il video ufficiale del nuovo singolo Don’t Need Nothing

Aly & AJ – Don't Need Nothing (Official Video)

Come ottenere biglietti ufficiali per il concerto di Aly and AJ a Milano prima di tutti

La vendita generale per il concerto di Aly and AJ a Milano nel 2022 inizierà alle 10 di venerdì 14 maggio 2021 su Ticketmaster.it

Listen!!! i nostri consigli Master per non perdere tempo il giorno della vendita dei biglietti ufficiali di Aly & AJ:

  1. Crea subito un account su Ticketmaster.it o aggiorna i campi obbligatori del tuo account.
  2. Scegli come modalità di consegna l’eTicket, in modo da poter ricevere subito i tuoi biglietti ufficiali e stamparli gratuitamente senza nessun costo aggiuntivo.
  3. Paga con la tua carta Postepay per ottenere uno sconto in cashback del 2% sul totale pagato!

Biglietti ufficiali per il concerto di Aly & AJ a Milano

  • Posto Unico – Prezzo: € 20,00 + diritti di prevendita