Musica

Counting Crows: la rock band di Mr. Jones in concerto a Padova per The Butter Miracle Tour nel 2022

A Long December, ma c’è un motivo per credere che forse il 2022 sarà meglio dell'ultimo anno. The Butter Miracle Tour, il nuovo tour mondiale dei Counting Crows, farà tappa a Padova nel 2022. Scopri gli esclusivi VIP Pack per il concerto dei Counting Crows al Gran Teatro Geox di Padova, in esclusiva su Ticketmaster.it da venerdì 8 ottobre.

Biglietti ufficiali

Dopo essere stati i trionfali opening act del concerto di Bruce Springsteen and the E Street Band al Circo Massimo di Roma il 16 luglio 2016, i Counting Crows tornano in concerto in Italia nel 2022 per promuovere il nuovo album Butter Miracle: Suite One. La popolare band rock americana fondata dal cantante Adam Duritz e dal chitarrista David Bryson sarà al Gran Teatro Geox di Padova 2 ottobre 2022. Plug into the buzz and shake it ‘til it turns around per l’unica data in esclusiva per il Nord Est Italia del tour mondiale dei Counting Crows:

Counting Crows The Butter Miracle Tour 2022

In vendita da venerdì 8 ottobre alle 10

Biglietti ufficiali

Il concerto dei Counting Crows previsto per l’8 aprile 2022 al Gran Teatro Geox di Padova è stato riprogrammato per il 2 ottobre 2022 presso lo stesso luogo dell’evento. I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi per la nuova data.

A proposito del The Butter Miracle Tour, che partirà dagli Stati Uniti verso la fine di questo mese per poi continuare con la leg europea dal 28 febbraio con il concerto alla House of Culture di Helsinki per un totale di 26 date in Europa, il frontman Adam Duritz ha affermato:

È bello stare on the road negli Stati Uniti dopo tutto questo tempo, ma siamo davvero entusiasti di poter tornare in Europa in primavera. Siamo ansiosi di rivedere tutti ai nostri concerti del 2022!

Counting Crows, il revival della tradizione rock’n’folk americana negli anni Novanta

Da un duo acustico composto dal cantautore Adam Duritz e dal chitarrista David Bryson al gruppo alt rock che ha segnato il revival del rock classico americano negli anni Novanta, i Counting Crows hanno riscosso successo quasi dal giorno all’indomani. Il singolo Mr. Jones ha fatto innamorare accidentalmente il pubblico di una band emergente della Bay Area che ha tratto il suo nome dalla filastrocca britannica One for Sorrow sulla superstizione di contare le gazze. Immediatamente contesi dalle etichette, i figli della tradizione rock’n’folk americana di The Band, Little Feat, Creedence Clearwater Revival, Byrds e Van Morrison hanno firmato un contratto con la Geffen Records, pubblicando l’album di debutto multiplatino August and Everything After prodotto da T-Bone Burnett (Bob Dylan, Elvis Costello, Robert Plant) nel 1993.

Nello stesso anno, gli autori di ballad emozionali piene di angoscia alla R.E.M. hanno sostituito l’assente Van Morrison alla cerimonia della Rock & Roll Hall Of Fame. A partire da quella performance, i Counting Crowshanno conquistato i fan del rock classico grazie alla loro interpretazione intensa e appassionata di un rock’n’roll senza tempo. In oltre due decenni, la band di Rain King ha pubblicato sette dischi, totalizzando 20 milioni di copie vendute in tutto il mondo. A sette anni dall’ultimo album full-length Somewhere Under Wonderland definito dal The Daily Telegraph la miglior raccolta di canzoni dal loro debutto, il 21 maggio 2021 è uscito Butter Miracle: Suite One, il nuovo EP dei Counting Crows composto da quattro brani tra cui il singolo Elevator Boots.

Guarda il video ufficiale di Butter Miracle Suite One dei Counting Crows

Counting Crows – Butter Miracle Suite One (Official Video)

Counting Crows in concerto a Padova nel 2022: ottieni i biglietti ufficiali prima di tutti

Il The Butter Miracle Tour dei Counting Crows farà tappa il 2 ottobre al Gran Teatro Geox di Padova, data organizzata e promossa da ZED!

Iscriviti ora alla newsletter Ticketmaster e segui i canali social ufficiali di Ticketmaster Italia per accedere alla presale esclusiva e acquistare i biglietti ufficiali dei Counting Crows prima di tutti. La presale del Fan Club della band di Accidentally In Love durerà 24 ore dalle 10 di martedì 5 ottobre.

I biglietti ufficiali dei Counting Crows andranno in vendita dalle 10 di venerdì 8 ottobre su Ticketmaster.it. Non lasciarteli scappare seguendo i nostri consigli Master:

  1. Crea subito il tuo account su Ticketmaster.it compilando tutti i campi obbligatori
  2. Seleziona l’eTicket come modalità di consegna per ricevere subito i tuoi biglietti ufficiali e stamparli gratuitamente senza nessun costo aggiuntivo.
  3. Paga con carta Postepay per ottenere uno sconto in cashback del 2% sul totale.

Biglietti ufficiali per i Counting Crows a Padova: scopri gli esclusivi VIP Pack

Oltre ai biglietti di posti numerati, potrai acquistare in esclusiva su Ticketmaster.it i seguenti VIP Pack in disponibilità molto limitata per l’imperdibile concerto dei Counting Crows al Gran Teatro Geox di Padova:

VIP Pack Elevator Boots – Pacchetto in prima fila

Il pacchetto include:

  • 1 biglietto in prima fila
  • Ingresso VIP anticipato
  • Accesso VIP al soundcheck pre-show dei Counting Crows
  • Testo autografato di una canzone
  • Set di spille Counting Crows
  • Borsa in tela Counting Crows
  • Pass ufficiale Soundcheck
  • Accoglienza VIP in loco

VIP Pack Angel of 14th Street – Pacchetto Soundcheck

Il pacchetto include:

  • 1 biglietto riservato situato nelle file 2-10
  • Ingresso VIP anticipato
  • Accesso VIP al soundcheck pre-show dei Counting Crows
  • Testo autografato di una canzone
  • Set di spille Counting Crows
  • Borsa in tela Counting Crows
  • Pass ufficiale Soundcheck
  • Accoglienza VIP in loco

VIP Pack Bobby and the Rat-Kings – Pacchetto VIP

Il pacchetto include:

  • 1 biglietto riservato situato nelle file 11-15
  • Set di spille Counting Crows
  • Borsa in tela Counting Crows
  • Pass Counting Crows Tour
  • Accoglienza VIP in loco

Per tutti i VIP Pack, il Kit VIP sarà distribuito durante lo spettacolo. Si specifica che il soundcheck dei Counting Crows avrà luogo prima dell’orario di apertura delle porte; si prega di arrivare al luogo dell’evento già alle ore 15:00. I dettagli VIP verranno inviati via email prima della data dello spettacolo con l’orario esatto dell’incontro.

Got no place to go? I Counting Crows ti aspettano in concerto a Padova nel 2022, acquista ora i biglietti ufficiali!