Musica

Jonas Brothers: in concerto in Italia nel 2024 a Milano con il tour FIVE ALBUMS. ONE NIGHT.

Se ti diciamo Kevin, Joe e Nick, cosa ti viene in mente? Forse una canzone, una serie tv, un film, un documentario… ma di sicuro la somma di questi nomi non può che suonare come Jonas Brothers! Il trio statunitense, nato a metà degli anni 2000 e riunitosi nel 2019 dopo la pausa temporanea del 2013, ha annunciato la data italiana del tour FIVE ALBUMS. ONE NIGHT, che si terrà al Mediolanum Forum di Assago, in privincia di Milano, il 28 maggio 2024. Un annuncio attesissimo che scalda ulteriormente l’entusiasmo dei fedelissimi fan, già galvanizzati dalla recente pubblicazione del sesto album in studio, The Album, uscito il 12 maggio scorso.

Biglietti ufficiali

Ti stai già chiedendo dove acquistare i biglietti del concerto dei Jonas Brothers? Ovviamente sul sito ufficiale di Ticketmaster!

Jonas Brothers: FIVE ALBUMS. ONE NIGHT.

Biglietti ufficiali

28 maggio 2024, i Jonas Brothers al Mediolanum Forum di Assago: tutte le informazioni sui biglietti del concerto del tour FIVE ALBUMS. ONE NIGHT.

Per alcuni sono ricordi d’infanzia e di adolescenza, per altri un’occasione per ballare e scatenarsi in maniera spensierata. Un fatto è certo: la musica dei Jonas Brothers è una vera scarica di energia! L’appuntamento con il prossimo concerto è ora ufficiale. I tre fratelli si esibiranno al Mediolanum Forum di Assago il 28 maggio 2024, nella data italiana del FIVE ALBUMS. ONE NIGHT.

I biglietti saranno disponibili in My Live Nation Presale a partire dalle ore 10:00 di giovedì 3 agosto 2023, mentre la vendita libera partirà venerdì 4 agosto 2023 alle ore 10:00.

Non dimenticarti di seguire i consigli Master per un acquisto facile e sicuro:

  1. Crea subito il tuo account su Ticketmaster.it compilando tutti i campi obbligatori
  2. Seleziona l’eTicket come modalità di consegna per ricevere subito i tuoi biglietti ufficiali e stamparli gratuitamente senza nessun costo aggiuntivo.

Biglietti ufficiali dei Jonas Brothers a Milano

Per i biglietti del tour Jonas Brothers: FIVE ALBUMS. ONE NIGHT. è disponibile il Collector Ticket, l’esclusivo biglietto da collezione da indossare come un pass con il cordino abbinato che renderà ancora più speciale la tua esperienza al concerto dei Jonas Brothers a Milano, lasciandoti per sempre un ricordo indelebile del tour Jonas Brothers: FIVE ALBUMS. ONE NIGHT. Scopri di più sull’esclusivo Collector Ticket.

La musica, un affare di famiglia: la storia dei Jonas Brothers

La storia musicale dei fratelli Kevin, Joe e Nick Jonas, che si trovano uniti nella loro comune passione nella band Jonas Brothers, inizia nel 2005, quando i tre iniziano a farsi strada aprendo i concerti di artisti come Kelly Clarkson, Jesse McCartney, Backstreet Boys e The Click Five. Il loro album di debutto non tarda ad arrivare. It’s About Time esce nel 2006, seguito nel 2007 dal secondo, Jonas Brothers, che consacra il trio a livello internazionale.

La cadenza di un album all’anno viene confermata nel biennio successivo, con A Little Bit Longer nel 2008 e Lines, Vines and Trying Times nel 2009. In questo periodo, i fratelli Jonas iniziano ad aumentare significativamente la loro presenza su diversi media, con ruoli in serie televisive come Jonas e film come Camp Rock, che permettono loro di acquisire lo status di idoli dei teenager di tutto il mondo.

Successivamente, ai progetti di gruppo iniziano a sovrapporsi quelli individuali e, nel 2013, i Jonas Brothers annunciano una pausa indefinita, suscitando grande delusione tra i fan. Durante il periodo di assenza dalle scene della band, Joe Jonas forma il gruppo DNCE, mentre Nick Jonas si concentra sulla sua carriera da solista, conquistando un successo considerevole sia di critica che di pubblico. Nel frattempo, Kevin si allontana dalla musica per dedicarsi alla famiglia.

Nel 2019, i Jonas Brothers decidono tuttavia di tornare a lavorare insieme e annunciano la loro reunion con il singolo Sucker, che diventa immediatamente un successo globale. Il loro quinto album, Happiness Begins, rafforza la loro ritrovata unità e popolarità. Con il documentario Chasing Happiness, poi, arriva anche l’occasione di raccontare dettagli proprio la loro ascesa, la separazione e la reunion. Dopo un biennio di attività varie, il 12 maggio 2023 esce The Album, il sesto album in studio dei Jonas Brothers, al quale seguirà la tournée mondiale di concerti del tour FIVE ALBUMS. ONE NIGHT.

La tracklist ufficiale di The Album, il nuovo disco dei Jonas Brothers

1 – Miracle

2 – Montana Sky

3 – Wings

4 – Sail Away

5 – Americana

6 – Celebrate!

7 – Waffle House

8 – Vacation Eyes

9 – Summer in the Hamptons

10 – Summer Baby

11 – Little Bird

12 – Walls (feat. Jon Bellion)

Sei già carico e pronto per sentirli live? La mossa da fare è solo una: vai su Ticketmaster.it per acquistare subito i biglietti per il concerto del 28 maggio 2024 al Mediolanum Forum di Assago!