Musica

Kim Petras: in Italia nel 2024 con il FEED THE BEAST WORLD TOUR, ufficiale il concerto al Fabrique di Milano il 5 marzo

L’uscita del suo album in studio d’esordio è ormai alle porte, programmata per venerdì 23 giugno, ma Kim Petras serve già un gustoso antipasto ai fan: il nuovo tour mondiale è ufficialmente in partenza! Il FEED THE BEAST WORLD TOUR, annunciato proprio nella giornata di oggi, passerà anche dal nostro paese, con un concerto fissato per il 5 marzo 2024 al Fabrique di Milano. Preparati a ballare e a scatenarti in pista, un’ondata di dance pop è in arrivo dalla Germania!

Biglietti ufficiali

5 marzo 2024, Kim Petras in concerto al Fabrique di Milano: tutte le informazioni sui biglietti

Con Feed The Beast, anticipato dal singolo Alone con Nicki Minaj, la cantante tedesca si prepara a debuttare con il suo primo album in studio, che conterrà 15 tracce e sarà impreziosito da numerose collaborazioni con artisti di fama internazionale. Dall’album al tour è un attimo: Kim ha già pronti i bagagli per conquistare i palchi di tutto il mondo!

L’Artist Presale inizierà giovedì 22 giugno 2023 alle ore 10:00.

I biglietti per il concerto in Italia del FEED THE BEAST WORLD TOUR di Kim Petras saranno disponibili in My Live Nation Presale a partire dalle ore 10:00 di venerdì 23 giugno 2023.

La vendita generale, invece, prenderà il via dalle 10:00 di lunedì 26 giugno 2023.

Kim Petras – FEED THE BEAST WORLD TOUR

Biglietti ufficiali

Ecco i nostri consigli Master per un acquisto facile e sicuro:

  1. Crea subito il tuo account su Ticketmaster.it compilando tutti i campi obbligatori
  2. Seleziona l’eTicket come modalità di consegna per ricevere subito i tuoi biglietti ufficiali e stamparli gratuitamente senza nessun costo aggiuntivo.

Dalla Germania al resto del mondo: il talento cristallino di Kim Petras

Nata nel 1992 a Colonia, Kim attira ben presto le attenzioni dei media nazionali per la sua storia di transizione di genere iniziata in giovane età e completata l’intervento di riassegnazione nel 2008. La sua carriera musicale inizia nel 2011, con l’EP indipendente One Piece of Tape. La prima svolta del suo percorso arriva però nel 2017, con il singolo I Don’t Want It At All, co-prodotto da Dr. Luke e Cirkut, e con la collaborazione per il brano Unlock it (Lock It), insieme a Charlie XCX e Jay Park.

L’anno successivo, nel 2018, Petras rilascia una serie di singoli che sono stati poi raccolti nell’EP TURN OFF THE LIGHT, VOL. 1, progetto che riscuote un grande successo. L’album TURN OFF THE LIGHT arriva nell’ottobre del 2019, consolidando la sua reputazione come una delle nuove promesse del pop europeo e mondiale. Sempre nel 2019, a giugno, esce anche Clarity, accolto immediatamente da recensioni positive.

Più recentemente, nel 2022, viene pubblicato il singolo Unholy, con Sam Smith, che debutta al primo posto della Official Singles Chart britannica e successivamente raggiunge la vetta anche della Billboard Hot 100 statunitense, attestandosi come il primo enorme successo internazionale della Petras. Anche i riconoscimenti non tardano ad arrivare, con la vittoria nella categoria Best Video for Good agli MTV Europe Music Awards 2022 e la nomination ai Grammy Awards per la miglior performance pop di un duo o di un gruppo.

Tra l’EDM e il pop, con diverse influenze e ispirazioni che vanno dalla dance italiana alle grandi popstar internazionali, Kim Petras ha imparato a farsi conoscere e apprezzare e non vediamo l’ora di scoprire che cosa avrà in serbo per questo nuovo tour.

Corri su Ticketmaster.it, acquista subito i biglietti per Kim Petras e assicurati un posto al concerto del 5 marzo 2024 al Fabrique di Milano!