Musica

Metallica Live agli I-Days Milano 2024: un’epica esperienza musicale in arrivo

Appassionati di musica di tutte le generazioni preparatevi a un evento senza precedenti. I leggendari Metallica porteranno il loro spettacolo più imponente mai visto in Italia agli I-Days Milano 2024. La band, famosa in tutto il mondo, si esibirà mercoledì 29 maggio all'Ippodromo Snai La Maura, trasformando la serata in un'epica esperienza musicale.

Corri su Ticketmaster.it e acquista i biglietti per i Metallica

Metallica si esibiranno mercoledì 29 maggio 2024 agli I-DAYS 2024 all’Ippodromo Snai La Maura per per il loro M72 Tour!

La My Live Nation Presale aprirà venerdì 17 novembre 2023 alle ore 12.00

La vendita generale, invece, partirà da lunedì 20 novembre 2023 alle ore 12.00

Metallica – M72 Tour – I-Days Milano 2024

  • 29/05/2024, Ippodromo Snai La Maura, Milano

Biglietti ufficiali

Ascolta “72 Seasons“ titletrack del nuovo album dei Metallica:

Metallica: 72 Seasons (Official Music Video)

Metallica con M72 Tour: Show Epico agli I-Days

I Metallica si esibiranno come headliner degli I-Days Milano come parte del loro esclusivo M72 Tour, portando il loro spettacolare show su un palco dalle dimensioni e dall’impatto visivo senza precedenti. Il palco, ispirato a quello ammirato al Power Trip di Indio in California, presenta dettagli mozzafiato e l’iconico “snake pit”, rendendo l’esperienza visiva altrettanto straordinaria quanto quella musicale.

L’evento sarà un’occasione unica per i fan di intraprendere un viaggio musicale attraverso i successi immortali dei Metallica, che hanno scritto la storia del metal, insieme ai brani del loro ultimo e acclamato dodicesimo album, “72 Seasons“, pubblicato nel mese di aprile.

La Storia degli I-DAYS

Nato nel 1999 come Independent Days Festival, I-DAYS Milano ha ospitato alcuni dei più grandi nomi della musica mondiale nel corso degli anni. Artisti come Arcade Fire, Arctic Monkeys, Green Day, Radiohead e molti altri hanno acceso i palchi del festival. L’edizione 2023 ha visto brillare artisti come Florence + The Machine, Rosalía, Liam Gallagher e molti altri. Questo festival è diventato un’istituzione musicale, attirando un pubblico variegato e appassionato che ricerca sempre i migliori talenti musicali del mondo.

L’edizione 2024 degli I-DAYS Milano promette di essere un evento imperdibile. Non perderti i Metallica agli I-DAYS 2024