Musica

Mötley Crüe & Def Leppard: in concerto a Milano per The World Tour 2023

Scusa papà, dobbiamo sparire e let’s get the rock outta here al concerto dei Mötley Crüe & Def Leppard a Milano nel 2023. Non ci vorrà molto ad acquistare prima di tutti i biglietti ufficiali del concerto dei Mötley Crüe & Def Leppard a Milano grazie alle presale dedicate ai fan da martedì 25 ottobre in esclusiva su Ticketmaster.it.

Biglietti ufficiali

Dopo il grande successo negli Stadi nel Nord America con Poison e Joan Jett & The Blackhearts nell’estate 2022 (con oltre 1,3 milioni di biglietti venduti), Mötley Crüe e Def Leppard, le leggende del rock più iconiche e celebrate del mondo, si metteranno in viaggio insieme la prossima estate per il nuovo elettrizzante tour mondiale da co-headliner così imponente che potrebbe tenersi in concerto solo al Milano Summer Festival presso l’Ippodromo SNAI San Siro Milano. Let’s rocked, let’s go all the way all’unica infuocata data italiana del Mötley Crüe & Def Leppard: The World Tour 2023:

Mötley Crüe & Def Leppard: The World Tour 2023

In vendita venerdì 28 ottobre alle 10:00

Biglietti ufficiali

A proposito del The World Tour, i Mötley Crüe hanno dichiarato:

Ci siamo divertiti moltissimo a suonare negli stadi nel tour di quest’estate in Nord America e non vediamo l’ora di portare lo spettacolo in giro per il mondo con il The WORLD Tour nel 2023. Crueheads in America Latina e in Europa: preparatevi! Stiamo arrivando per voi e vogliamo vedervi finalmente tutti là fuori l’anno prossimo!

Joe Elliott dei Def Leppard aggiunge:

Dopo essere finalmente ritornati sulla scena quest’anno con il monumentale tour estivo negli Stati Uniti e in Canada, siamo estremamente entusiasti di portare questo imponente tour negli stadi delle principali città di tutto il mondo, e di dare il via alle date europee partendo da Sheffield, dove tutto è iniziato per noi 45 anni fa. Non vediamo l’ora di vedervi lì, da qualche parte, presto!

Mötley Crüe & Def Leppard: The World Tour 2023: come ottenere i biglietti ufficiali per il concerto dei Mötley Crüe e Def Leppard prima di tutti

Per ottenere prima di tutti i biglietti ufficiali dei Mötley Crüe & Def Leppard, avrai a disposizione varie opportunità!

  • Se hai già acquistato il merchanding dal sito ufficiale dei Mötley Crüe, preparati ad accedere alla presale a te riservata martedì 25 ottobre alle 10:00 per 60 ore.
  • Sei iscritto al Fan Club ufficiale dei Def Leppard, accedi a partire dalle 10:00 di martedì 25 ottobre alla presale a te dedicata, attiva per 60 ore.

In entrambe le presale, dovrai semplicemente inserire la password che riceverai via email un’unica volta nella pagina presale ufficiale su Ticketmaster.it per ottenere i biglietti ufficiali per il concerto dei Mötley Crüe & Def Leppard a Milano prima di tutti.

Se desideri entrare a far parte del Fan Club ufficiale dei Def Leppard e accaparrarti i migliori posti per il concerto dei Mötley Crüe & Def Leppard, a partire dalle 12:00 di martedì 25 ottobre per 58 ore potrai acquistare contestualmente la membership Def Leppard Rock Brigade Membership e i tuoi biglietti ufficiali.

Mercoledì 26 ottobre si aprirà, invece, la presale destinata agli iscritti My Live Nation. Registrati ora su livenation.it per accedere gratuitamente dalle 10:00 di mercoledì 26 ottobre per sole 48 ore alla PRESALE My Live Nation.

I biglietti ufficiali per l’evento dei Mötley Crüe e Def Leppard a Milano nel 2023 andranno in vendita alle 10:00 di venerdì 28 ottobre su Ticketmaster.it

It only takes a minute of your precious time per acquistare i biglietti ufficiali dei Mötley Crüe e Def Leppard su Ticketmaster.it con i nostri consigli Master:

  1. Aggiorna i campi obbligatori del tuo account su Ticketmaster.it  
  2. Seleziona l’eTicket come modalità di consegna per ricevere immediatamente i tuoi biglietti ufficiali e stamparli gratuitamente senza nessun costo aggiuntivo.

I vantaggi dell’iscrizione alla Def Leppard Rock Brigade Membership

L’iscrizione alla Def Leppard Rock Brigade Membership ti consente di acquistare i biglietti ufficiali del concerto milanese del Mötley Crüe & Def Leppard: The World Tour prima di tutti. La presale riservata ai membri del Fan Club ufficiale dei Def Leppard è aperta dalle 10:00 di martedì 25 ottobre per 60 ore.

Se desideri usufruire dei vantaggi derivanti dalla sottoscrizione, a partire dalle 12:00 di martedì 25 ottobre per 58 ore acquista contestualmente la membership Def Leppard Rock Brigade Membership e i biglietti ufficiali dei Def Leppard.

Let’s rocked, let’s go all the way con i Mötley Crüe e Def Leppard in concerto a Milano, acquista i biglietti ufficiali del Mötley Crüe & Def Leppard: The World Tour 2023!