Musica

Masteroscopo: il concerto perfetto per te è scritto nelle stelle

Ti affascinano l’astrologia e i tarocchi e non esci di casa senza prima aver consultato l’oroscopo? Leggi Masteroscopo per scoprire quale concerto le stelle prevedono per il tuo segno zodiacale!

Un po’ per curiosità, un po’ per scaramanzia, ogni Capodanno leggiamo l’oroscopo per iniziare il nuovo anno sotto i migliori auspici e propiziarci giorni felici in amore, salute e lavoro. Con Masteroscopo, onoriamo questo rito portafortuna svelandoti quali eventi dal vivo gli astri hanno in serbo per te in quest’anno di speranza e di rinascita.

Abbiamo interrogato le costellazioni e ci siamo fatti consigliare dalle stelle, lasciando che fossero i quattro elementi, le congiunzioni e le orbite dei pianeti a individuare il concerto in linea con il tuo segno zodiacale. Cominciamo l’oroscopo 2021 con le previsioni astrali dei segni relativi ai primi mesi dell’anno.

Clicca sul tuo segno zodiacale o scorri per consultare l’intero Masteroscopo:

  1. Capricorno
  2. Acquario
  3. Pesci
  4. Ariete
  5. Toro
  6. Gemelli
  7. Cancro
  8. Leone
  9. Vergine
  10. Bilancia
  11. Scorpione
  12. Sagittario

Masteroscopo 2021, le previsioni astrali segno per segno

Capricorno

Il tuo concerto è Foo Fighters

Capricorno Foo Fighters

Elegante e tenace come uno stambecco, ti elevi costantemente verso nuove vette. Una volta appreso a volare, però, non vorresti mai atterrare, nemmeno When The Wheels Come Down. La praticità e il buon senso derivano dal tuo elemento naturale, la Terra; non sai fingere e sei leale con i tuoi amici. Dai il meglio di te scatenandoti al concerto della tua band rock preferita, i Foo Fighters!

Foo Fighters I-Days 2021

Compleanno Dave Grohl: 14 gennaio

Segno zodiacale: Capricorno

Acquario

Il tuo concerto è Vasco Rossi

Acquario Vasco Rossi

Essendo libero libero come l’Aria, non ami rispettare le regole e non tolleri che ti vengano imposti degli obblighi. Vivere con un lupo solitario come te non è mica semplice. Con il piede sempre sull’acceleratore all’insegna di una Vita Spericolata, spesso finisci per cacciarti nei guai, eh… già. Solo un concerto fuori dagli schemi del Vasco nazionale può essere adatto a uno segno anticonvenzionale e trasgressivo come il tuo.

Vasco Live 2022 date e biglietti tour

Compleanno Vasco Rossi: 7 febbraio

Segno zodiacale: Acquario

Pesci

Il tuo concerto è Tiziano Ferro

Pesci Tiziano Ferro

Per raggiungere la tua meta, non ti fermi agli ostacoli, ma li aggiri come l’Acqua. In amore apparentemente sfuggente, il pianeta che governa il tuo segno, Venere, rivela la tua anima sensibile e romantica. Un concerto da Incanto è quello che fa per te! Ma chi dorme non piglia Pesci, quindi meglio accaparrarsi subito i biglietti ufficiali del TZN Tour 2023 senza guardarsi Indietro e presto ascolterai dal vivo Accetto Miracoli.

TZN Tour 2021

Compleanno Tiziano Ferro: 21 febbraio

Segno zodiacale: Pesci

Ariete

Il tuo concerto è Cesare Cremonini

Ariete Cesare Cremonini

La tua nomea di Latin Lover ti precede: dev’essere così per via del Fuoco, l’elemento che ti arde dentro e ti rende passionale e irresistibile. All’interno della tua cerchia di amicizie sei sicuramente la testa d’Ariete perché alle difficoltà rispondi facendo il Comico (Sai che risate)… La colonna sonora perfetta del tuo segno zodiacale? Un successone alla Lùnapop da ballare e cantare a squarciagola durante i concerti del Cremonini Stadi Tour.

Cremonini Stadi 2021

Compleanno Cesare Cremonini: 27 marzo

Segno zodiacale: Ariete

Toro

Il tuo concerto è Massimo Ranieri

Toro Massimo Ranieri

Dietro il segno più testardo dello Zodiaco, si cela ‘o surdato ‘nnammurato. Con uno zoccolo sulla Madre Terra e l’altro sulla Luna, sotto l’influenza di Venere in amore ti libri come una Rundinella. Dopo mesi di strenuo corteggiamento con Rose Rosse, nel cuore del tuo cuore non hai altro che l’amore della sua vita da Vent’anni. Sogno e Son Desto 500 volte dell’istrionico Massimo Ranieri è il concerto scritto nelle stelle dello sdolcinato taurino amante delle belle arti!

Massimo Ranieri Gran Teatro Geox Padova 30 maggio 2021

Compleanno Massimo Ranieri: 3 maggio

Segno zodiacale: Toro

Gemelli

Il tuo concerto è Alanis Morissette

Gemelli Alanis Morissette

Volatile e volubile come l’Aria, hai le fiamme e la ribellione negli occhi. Il tuo pianeta dominante, Mercurio, ti ha donato una spiccata curiosità e una bella parlantina. Una cosa è certa: con il segno zodiacale più carismatico non ci annoia mai. You Learn viaggiando alla scoperta di nuove mete da spuntare nella tua bucket list. Ma All I Really Want nella tua lista dei desideri è assistere dal vivo al concerto di Alanis Morissette.

Alanis Morissette Mediolanum Forum Assago 8 novembre 2021

Compleanno Alanis Morissette: 1 giugno

Segno zodiacale: Gemelli

Cancro

Il tuo concerto è OneRepublic

Cancro OneRepublic

Sotto il tuo guscio di timidezza, spesso erroneamente scambiato per scontrosità, si nascondono una dolcezza infinita e una sensibilità estrema. Nel timore di Lose Somebody, difendi a chela tratta i tuoi affetti. Galleggi tra la realtà e la fantasia: da un lato, ti rifugi nei ricordi del passato; dall’altro, perdi sonno sognando cosa potresti essere. Caro Cancro, il tuo Future Looks Good: parteciperai ai concerti dei OneRepublic del Live In Concert Tour nel 2022.

Ryan Tedder OneRepublic Live In Concert 2022

Compleanno Ryan Tedder: 26 giugno

Segno zodiacale: Cancro

Leone

Il tuo concerto è Dua Lipa

Leone Dua Lipa

Quando il gioco si fa duro, il segno più focoso dello Zodiaco inizia a giocare, quando si dice avere un coraggio da Leone! Energico e sicuro di te, ci si perde nella tua luce, derivante dal tuo pianeta, il Sole. Le tue aspettative per un live sono elevate: una popstar raggiante e grintosa in grado di darti una scossa di Electricity. Dua Lipa è That Kind Of Woman e Un Dìa (One Day) prenderai parte ai concerti del Future Nostalgia Tour 2002.

Dua Lipa Future Nostalgia Tour 2022

Compleanno Dua Lipa: 22 agosto

Segno zodiacale: Leone

Vergine

Il tuo concerto è David Garrett

Vergine David Garrett

Se fossi uno strumento musicale, saresti il violino di spalla perché, al pari del precisino e puntiglioso solista degli archi, non ti lasci sfuggire nemmeno una nota stonata. L’attenzione ai particolari e l’ossessione per il controllo ti portano però ad essere teso come la corda di un violino. Così come in amore ti lasci sedurre dalle lusinghe, cederai alla sviolinata di Shallow e a tutti gli omaggi di David Garrett alle grandi colonne sonore di Hollywood per i concerti dell’Alive Tour 2022.

David Garrett Alive Tour 2022

Compleanno David Garrett: 4 settembre

Segno zodiacale: Vergine

Bilancia

Il tuo concerto è Jack Savoretti

Bilancia Jack Savoretti

Di giorno ambasciatrice del compromesso, di notte stratega della night life, la diplomatica dello Zodiaco ha una Secret Life. Entro le mura domestiche della Bilancia, invece, vige la regola delle tre C: Condivisione, Collaborazione e Comunicazione. Nella vita di coppia, sai fare spirito di squadra e risolvi le tensioni grazie al tuo fascino persuasivo donatoti dall’Aria. E se ti mancano le parole, il concerto di Jack Savoretti dell’Europiana Live a lume di candela ti aiuterà a dire la cosa giusta alla tua persona amata.

Jack Savoretti Europiana Live 2022

Compleanno Jack Savoretti: 10 ottobre

Segno zodiacale: Bilancia

Scorpione

Il tuo concerto è Lorde

Scorpione Lorde

Come la Luna con le maree, attiri l’attenzione di tutti con il tuo sguardo magnetico. Enigmatico e misterioso, neanche un Mood Ring è di aiuto per leggere gli stati d’animo che nascondi sotto la corazza. Dall’elemento associato, l’Acqua, dipendono la tua capacità di introspezione e il desiderio di immergerti nelle profondità dell’Oceanic Feeling. Alla costante ricerca di nuovi pungenti stimoli, cancella i tuoi piani per partecipare ai concerti del Solar Power Tour di Lorde, il nuovo tour della popstar neozelandese che ha ipnotizzato un’intera generazione.

Lorde Solar Power Tour 2022

Compleanno Lorde: 7 novembre

Segno zodiacale: Scorpione

Sagittario

Il tuo concerto è Ernia

Sagittario Ernia

Parte pensatore, parte atleta, l’Arciere dello Zodiaco ha un’ascendenza regale (Giove) e, schietto com’è, è sempre pronto a scagliare frecciatine. Preda della tua propensione per l’esplorazione, non riesci a stare Ferma a Guardare. Azione e avventura sono il tuo secondo nome: cammini per strada Di Notte per trovare le risposte di cui hai bisogno. Scegliere Bene il concerto più adatto a te è una conquista, con il Gemelli Tour 2022 del rapper Superclassico Ernia farai centro.

Ernia Gemelli Tour 2022

Compleanno Ernia: 29 novembre

Segno zodiacale: Sagittario

Continua a seguire Masteroscopo per conoscere i concerti in arrivo in Italia abbinati ai segni zodiacali!