Arte & Teatro

Valeria Angione: annunciate le date degli spettacoli del Binario 29 ¾ Tour, nei teatri a marzo 2024

Attrice, content creator, ma anche imitatrice, stella del palcoscenico e… “motivatrice”. Credi in te stesso e non rinunciare ai tuoi sogni: il suo, Valeria Angione, lo sta realizzando proprio ora! Dopo il successo del Riparto da Me Tour 2022, la star del web torna con una nuova serie di spettacoli, intitolata Binario 29 ¾ Tour, che sarà di scena in diversi teatri in tutta Italia nel marzo 2024. Ironia e intelligenza sono gli ingredienti principali con cui l’artista napoletana ha conquistato e fidelizzato i suoi fan negli ultimi anni, tanto da diventare uno dei personaggi più interessanti nel panorama contemporaneo. Vuoi assicurarti un posto per gli spettacoli del Binario 29 ¾ Tour? Continua a leggere l’articolo per scoprire tutti i dettagli su come acquistare i biglietti ufficiali!

Biglietti ufficiali

Valeria Angione, Binario 29 ¾ Tour: tutte le informazioni per l’acquisto dei biglietti

L’attrice e content creator campana è pronta per un altro viaggio nei principali teatri italiani e, visto il precedente recente del trionfo del suo ultimo tour, possiamo affermarlo con certezza: il divertimento è garantito!

Valeria Angione – Binario 29 ¾ Tour

Biglietti ufficiali

La My Live Nation Presale partirà invece da giovedì 19 ottobre 2023 alle ore 11:00.

La vendita generale prenderà il via venerdì 20 ottobre 2023 alle ore 12:00.

Segui come sempre i nostri consigli Master per un acquisto facile, rapido e sicuro:

  1. Crea subito il tuo account su Ticketmaster.it compilando tutti i campi obbligatori
  2. Seleziona l’eTicket come modalità di consegna per ricevere subito i tuoi biglietti ufficiali e stamparli gratuitamente senza nessun costo aggiuntivo.

Biglietti ufficiali del Binario 29 ¾ Tour di Valeria Angione

Per i biglietti del Binario 29 ¾ Tour è disponibile il Collector Ticket, l’esclusivo biglietto da collezione da indossare come un pass con il cordino abbinato che renderà ancora più speciale la tua esperienza agli spettacoli di Valeria Angione, lasciandoti per sempre un ricordo indelebile del Binario 29 ¾ Tour. Scopri di più sull’esclusivo Collector Ticket.

Valeria Angione: dal teatro al web e ritorno

Nata nel 1995 a Castel San Pietro Terme, in provincia di Bologna, e trasferitasi con i genitori a Napoli all’età di 3 anni, Valeria Angione ha manifestato sin dai suoi primi passi una creatività fuori dal comune. L’incontro con il suo grande amore, il teatro, arriva prestissimo. A 11 anni, Valeria calca già per la prima volta il palcoscenico con il debutto nello spettacolo Io speriamo che me la cavo nella compagnia teatrale del regista e sceneggiatore Maurizio Casagrande.

Nel 2014, Valeria si diploma in recitazione teatrale e cinematografia. In questi anni arriva un’altra grande svolta del suo percorso, che inizia a prendere forma sul web. Qui, Valeria condivide racconti video, tra cui il popolare Lo do a Settembre, sulla vita degli universitari, descritta in maniera ironica e in tutte le sue sfaccettature. Inizia quindi a formarsi una community di seguaci che cresce rapidamente e che inizia a dare notorietà al suo nome. Tra le sue proposte, non si può evitare di menzionare anche l’irresistibile imitazione in chiave parodistica dei protagonisti di Twilight, Bella Swan ed Edward Cullen.

Anche nel periodo del lockdown, la Angione continua a raccontare l’attualità attraverso il suo punto di vista, con spiegazioni incisive e divertenti dei provvedimenti presi per contenere la pandemia. Nel 2021 esce il suo primo libro, dal titolo Riparti da Te(cna). Non sarà l’unico acuto della sua annata, perché il successo arriva anche attraverso la televisione. Insieme ad Andrea Dianetti, infatti conduce infatti Isola Party, spin-off del reality L’Isola dei Famosi in streaming su Mediaset Play Infinity. Partecipa inoltre come ospite nella puntata a tema frutta esotica di Taraballa – Finché c’è dolce c’è speranza, il programma del pasticciere Damiano Carrara, su Discovery+. L’artista partenopea, che vanta un’apparizione sul red carpet alla Mostra del cinema di Venezia, è ora reduce dal successo del tour Riparto da Me del 2022, che l’ha vista protagonista nei più importanti teatri italiani.

Ora è tempo di un nuovo capitolo, corri su Ticketmaster.it per acquistare un biglietto per il Binario 29 ¾ Tour di Valeria Angione!