Festival

Martin Garrix: il Dj olandese è il secondo headliner ufficiale di Milano Rocks 2022

Martin Garrix, il Dj di Animals e fenomeno mondiale della musica dance-elettronica, è il secondo headliner ufficiale della nuova edizione del festival Milano Rocks 2022. I biglietti ufficiali del concerto di Martin Garrix a Milano andranno in vendita a partire da venerdì 22 marzo alle 11:00.

Biglietti ufficiali

Protagonista da anni dei più importanti e spettacolari festival di musica elettronica del mondo, Martin Garrix è una vera e propria star della console. Nell’ultimo decennio, il Dj olandese si è ritagliato uno spazio da top nel panorama musicale mondiale grazie ad hit tra cui Animals, Tremor e Waiting for Love in collaborazione con Avicii.

Dopo la giornata dedicata all’headliner Liberato del 9 settembre 2022, Milano Rocks si fa ancora più esaltante con l’imperdibile concerto di Martin Garrix, on stage il 10 settembre 2022 all’Ippodromo SNAI San Siro di Milano.

Martin Garrix Milano Rocks 2022

Martin Garrix

Milano Rocks, Ippodromo SNAI San Siro, Milano

10 settembre 2022

Biglietti ufficiali

Il pluripremiato Martin Garrix: dagli esordi all’inno di Euro 2020 We Are the People

La scuola dei dj olandesi è una delle più importanti al mondo e il predestinato Martin Garrix ne è la conferma.

Appassionato di musica sin da bambino, inizia molto presto a suonare la chitarra. La svolta arriva quando assiste alla performance di Tiësto, Dj di fama internazionale, ai Giochi Olimpici di Atene del 2004. Si innamora della musica elettronica e inizia a creare le sue prime produzioni per poi studiare e diplomarsi nel 2014 presso la Herman Brood Academie di Utrecht, scuola speciale per produttori.

Martin Garrix è riuscito a raggiungere un seguito senza eguali a soli 17 anni grazie alla hit Animals, la quale raggiunge la prima posizione sia in Belgio che nel Regno Unito. Da lì solo successi che lo conducono fino alla prima posizione nell’annuale classifica DJ Mag Top 100 raggiunta nel 2016. Un primato meritato nel mondo della musica dance-elettronica che Martin Garrix ha mantenuto fino al 2019, fino alla consacrazione del duo Dimitri Vegas & Like Mike.

Guarda ora il video ufficiale del brano Animals di Martin Garrix.

Martin Garrix - Animals (Official Video)

Varie anche le collaborazioni di successo: da Avicii, Firebeatz, Afrojack, Dua Lipa e Avicii, fino alla recente We Are the People scritto insieme a Bono e The Edge degli U2.

We are the People è diventato l’inno dei Campionati Europei di calcio 2020 che si sono svolti nel 2021 causa Covid-19. Un inno colmo di significato che mira ad esaltare l’unione come soluzione per affrontare le sfide che il mondo ci impone. Un testo attuale come non mai, nonostante fosse stato scritto due anni prima dell’inizio della pandemia globale.

In occasione della Cerimonia d’Apertura di Euro 2020, i tre artisti hanno eseguito una performance virtuale immersa in una riproduzione 3D dello Stadio Olimpico ricreata da tecnologie all’avanguardia.

Guarda ora il video ufficiale del brano We Are the People di Martin Garrix feat. Bono & The Edge.

Martin Garrix feat. Bono & The Edge - We Are The People [UEFA EURO 2020 Song] (Official Video)

Martin Garrix: l’ultimo singolo Love Runs Out con G-Eazy e Sasha Alex Sloan

Love Runs Out è l’ultimo singolo di Martin Garrix realizzato in collaborazione con l’artista multi-platino G-Eazy e la cantautrice Sasha Alex Sloan.

Un brano che fonde in maniera ottimale il sound del Dj olandese con le sonorità hip-hop, melodiche di G-Eazy e la vocalità di Sasha Alex Sloan. In Love Runs Out viene esplicitata la difficoltà che si affronta nel momento in cui finisce una relazione, un amore importante.

Martin Garrix feat. G-Eazy & Sasha Alex Sloan - Love Runs Out (Official Video)

Come ottenere i biglietti ufficiali del concerto di Martin Garrix a Milano prima di tutti

Se anche tu non vedi l’ora di scatenarti sulle note delle hit dance di Martin Garrix, scopri come ottenere prima di tutti i biglietti ufficiali per il concerto a Milano Rocks 2022.

I biglietti ufficiali saranno disponibili in anteprima in occasione della Presale My Livenation di martedì 22 marzo 2022 dalle ore 11:00. Se non l’hai ancora fatto, registrati ora, sul sito livenation.it

La vendita generale dei biglietti ufficiali del concerto di Martin Garrix a Milano inizierà giovedì 24 marzo alle 11:00.

La tipologia di biglietto disponibile per il concerto di Martin Garrix a Milano Rocks è:

  • Posto unico: € 40,00 + diritti di prevendita

Segui i nostri consigli Master per non perdere tempo ad acquistare i biglietti ufficiali per assistere dal vivo allo show di Martin Garrix:

  1. Crea subito un account su Ticketmaster.it o aggiorna i campi obbligatori del tuo account.
  2. Scegli come modalità di consegna l’eTicket, in modo da poter ricevere subito i tuoi biglietti ufficiali e stamparli gratuitamente senza nessun costo aggiuntivo.
  3. Paga con la tua carta Postepay per ottenere uno sconto in cashback del 2% sul totale pagato!