Musica

Nothing But Thieves: la vulcanica band rock a Milano da headliner per The Moral Panic Tour

State tutti impazzendo per l’annuncio dell’unico appuntamento dei Nothing But Thieves previsto in Italia nel 2022? Niente Panico: vi spieghiamo come ottenere i biglietti ufficiali del concerto dei Nothing But Thieves in modo facile e sicuro.

Biglietti ufficiali

Dopo aver aperto i concerti di Sum41, Blink-182 e Linkin Park a I-Days nel 2017 e di Eddie Vedder a Firenze Rocks 2019, i magnetici Nothing But Thieves, la band capitanata da Conor Mason che ha calcato palchi prestigiosi come quelli del Lollapalooza, Voodoo Festival, I-Days e Coachella, hanno annunciato The Moral Panic Tour, il loro primo tour da headliner nel 2022. Ecco l’unica data italiana fissata per la nuova tournée dei Nothing But Thieves nel 2022:

Nothing But Thieves Milano 2021

The Moral Panic Tour

Fabrique, Milano

3 aprile 2022

Biglietti ufficiali

Nothing But Thieves: nient’altro che i magnetici ladruncoli del rock internazionale

Illuminati da una citazione del filosofo francese Voltaire (Don’t be impressionable, your religious leaders are nothing but mega thieves), il cantante Conor Mason, il chitarrista autodidatta Joe Langridge-Brown, il chitarrista di formazione classica Dominic Craik, il bassista Philip Blake e il batterista James Price hanno fondato nel 2012 i Nothing But Thieves. La band Made By Design sulle chitarre rock si è impadronita dell’arte dell’indie rock e della sensibilità della musica pop bilanciandole nelle proprie canzoni. Sulle tracce dei critici musicali sin dagli EP If You Don’t Believe, It Can’t Hurt You (2013) e Graveyard Whistling (2014), la formazione rock originaria di Southend-on-Sea nell’Essex, in Inghilterra, ha esordito con l’album di debutto Nothing But Thieves, irrompendo alla prima posizione della classifica Billboard Alternative Songs con il singolo Trip Switch.

Paragonati da The Guardian ai Muse e ai Radiohead, i ladruncoli dell’Essex sono divenuti ricercati in seguito al successo commerciale e di critica di Broken Machine (2017), Disco di Platino nel Regno Unito. Con il suo nuovo album, il gruppo alt rock di Real Love Song ha messo a segno un bel colpo: tre consecutivi album (Nothing But Thieves nel 2015, Broken Machine nel 2017 e Moral Panic del 2020) nella Top Ten della classifica degli album nel Regno Unito. Accumulati ad oggi oltre 1 milione di copie vendute e più di 950 milioni di stream, i Nothing But Thieves si sono confermati una delle attuali migliori rock band al mondo con Moral Panic II. Uscito lo scorso 27 luglio, l’EP è la re-immaginazione del loro terzo album in studio composta da 5 nuovi inediti tra cui Futureproof e Miracle, Baby.

Ascolta i nuovi singoli dei Nothing But Thieves nella playlist Indiemaster

Il nuovo album Moral Panic

A due anni dall’ultimo progetto discografico What Did You Think When You Made Me This Way, la band di punta dell’alternative rock ha pubblicato il suo terzo album in studio Moral Panic il 23 ottobre 2020. I singoli estratti dal nuovo album dei Nothing But Thieves prodotto dal collaboratore di lunga data Mike Crossey (The 1975, Arctic Monkeys, Wolf Alice) e suonato per la prima volta dal vivo nel concerto in streaming Live From The Warehouse, London sono Is Everybody Going Crazy?Real Love Song e Impossible. Esplosive anche le versioni sinfoniche di Unperson e Real Love Song con la partecipazione della Bucharest Symphonic Orchestra.

Leggi la nostra recensione di Moral Panic nella classifica dei migliori album pop rock del 2020.

Tutte le canzoni di Moral Panic

  1. Unperson
  2. Is Everybody Going Crazy?
  3. Moral Panic
  4. Real Love Song
  5. Phobia
  6. This Feels Like The End
  7. Free If We Want It
  8. Impossible
  9. There Was Sun
  10. Can You Afford To Be An Individual?
  11. Before We Drift Away

Guarda qui il video ufficiale del singolo Impossible

Nothing But Thieves – Impossible (Lyric Video)

La quarantena musicale dei Nothing But Thieves: le Solitude Sessions

Voluto dai Muse come opening act al Rock in Roma nel 2015, durante la quarantena il vulcanico gruppo rock ha dato vita alle Solitude Sessions, nuove versioni di alcune canzoni dei Nothing But Thieves registrate “in solitudine” nelle proprie camerette e caricate sul canale YouTube ufficiale della band. Tra gli episodi della serie spicca Sorry, video realizzato grazie al contributo della community del NBT. Nel videoclip, i fan dei Nothing But Thieves suonano il brano tratto da Broken Machine insieme a Conor Mason e soci. 

Nothing But Thieves – In Solitude :: Sorry ft. Fans (Live)

Tutto quello che devi sapere sui biglietti ufficiali per il concerto dei Nothing But Thieves a Milano

A causa del protrarsi della situazione epidemiologica da Covid-19, il concerto dei Nothing But Thieves originariamente previsto il 3 novembre 2021 al Fabrique di Milano è stato riprogrammato al 3 aprile 2022 presso lo stesso luogo dell’evento. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la nuova data, come annunciato dalla band:

A malincuore dobbiamo annunciare che le date europee di The Moral Panic Tour si terranno a partire da marzo 2022. Non vediamo l’ora di tornare in alcuni dei nostri luoghi preferiti al mondo, ma come molti altri artisti, bloccati tra Covid e Brexit, dobbiamo aspettare ancora un po’. Quando ci vedremo però, lo faremo alla grande. Tutti i biglietti restano validi. Fino ad allora, tanto amore.

I biglietti ufficiali per la nuova data dei Nothing But Thieves sono già in vendita su Ticketmaster.it.

Ricevere i tuoi biglietti ufficiali dei Nothing But Thieves in pochi semplici click è possibile con i nostri consigli Master:

  1. Crea subito il tuo account su Ticketmaster.it compilando tutti i campi obbligatori
  2. Seleziona l’eTicket come modalità di consegna per ricevere subito i tuoi biglietti ufficiali e stamparli gratuitamente senza nessun costo aggiuntivo.
  3. Paga con carta Postepay per ottenere uno sconto in cashback del 2% sul totale.

Biglietti ufficiali per Nothing But Thieves a Milano

  • Posto Unico – Prezzo: € 32,00 + diritti di prevendita

If I Were You acquisterei subito i biglietti ufficiali dei Nothing But Thieves a Milano prima che terminino le disponibilità!