Musica

Zara Larsson: ufficiale il concerto del 2 marzo al Fabrique di Milano per il Venus Tour 2024

Per chi non sa scegliere tra la dance, il pop, la EDM, l’R&B… la soluzione è il mix all inclusive di Zara Larsson! Non c’è motivo di rinunciare a qualcosa, infatti, quando puoi avere tutto in un unico entusiasmante concerto, in programma per il 2 marzo 2024 al Fabrique di Milano. La star svedese è pronta a far ballare e scatenare in pista tutti i fan italiani, con la potenza della sua voce e l’energia del suo sound ricco di influenze provenienti da generi e mondi diversi, che negli anni le sono valsi il successo e prestigiose collaborazioni con importanti artisti internazionali. Vuoi saperne di più? Continua a leggere per scoprire tutti i dettagli sulle fasi di vendita dei biglietti!

Biglietti ufficiali

Zara Larsson al Fabrique di Milano: tutte le informazioni sui biglietti per il concerto del 2 marzo 2024

Di fronte a un talento cristallino c’è poco da aggiungere, il nome di Zara Larsson è già di per sé ormai sinonimo di garanzia nel panorama della musica pop mondiale. Da diverso tempo, la cantante svedese ha saputo uscire dai confini nazionali fino a conquistare pubblico e critica anche all’estero. La data del nuovo concerto italiano è di quelle da fissare in agenda al più presto, lo spettacolo si preannuncia imperdibile!

Zara Larsson

  • 02/03/2024, Fabrique, Milano

Biglietti ufficiali

I biglietti saranno disponibili in Artist Presale mercoledì 1 novembre 2023 dalle ore 10:00.

Seguiranno la My Live Nation Presale e la Comcerto Family Presale dalle ore 10:00 di giovedì 2 novembre 2023.

Vendita libera a partire da venerdì 3 novembre 2023 alle ore 10:00.

Ti ricordiamo di seguire i tre passaggi suggeriti dai consigli Master per un acquisto ottimale:

  1. Crea subito il tuo account su Ticketmaster.it compilando tutti i campi obbligatori
  2. Seleziona l’eTicket come modalità di consegna per ricevere subito i tuoi biglietti ufficiali e stamparli gratuitamente senza nessun costo aggiuntivo.
  3. Attiva la Polizza Biglietto Protetto, l’assicurazione acquistabile insieme ai biglietti su Ticketmaster.it che ti protegge nel caso di impossibilità di partecipare all’evento per cause improvvise.

Dalla Svezia al successo planetario: la carriera di Zara Larsson

Nata il 16 dicembre 1997 a Solna, in Svezia, Zara Maria Larsson diventa famosa già nel 2008, vincendo la versione svedese del talent show Talang Sverige, programma basato sul format Got Talent. Un exploit precoce, proseguito con una continua crescita artistica e vocale, che culmina nel 2013 con il debutto ufficiale con l’EP Introducing, trainato dal singolo Uncover, uscito alla fine del 2012. Zara inizia ad attirare l’attenzione da subito in Svezia e nei paesi nordici, consolidando la sua posizione come giovane promessa della musica pop. Nel 2014, esce con il suo primo album in studio, intitolato 1, che riceve da subito ottimi riscontri. La vera svolta arriva però nel 2017 con il secondo album in studio, So Good. Il singolo estratto Lush Life diventa una hit estiva ed è seguito da altri brani molto apprezzati come Never Forget You, in collaborazione con MNEK, e Symphony, con Clean Bandit. Quest’ultima vende complessivamente 4 milioni di unità, arriva in prima posizione nel Regno Unito ed entra nella Top 10 di quaranta Paesi.

Nel gennaio 2019 collabora con Fedez al singolo Holding Out for You, mentre nel marzo 2020 realizza insieme a Kygo e Tyga il singolo Like It Is. Nel gennaio 2021 pubblica il singolo Talk About Love in collaborazione con Young Thug, mentre il 5 marzo 2021 esce il terzo album in studio, Poster Girl. Nel gennaio 2023 pubblica il singolo Can’t Tame Her, che anticipa l’uscita del quarto album, in arrivo prossimamente.

La sua voce potente e melodica, abbinata a testi coinvolgenti e moderni, rende Zara una delle artiste pop più importanti della sua generazione. Nel corso degli anni, la cantante svedese ha dimostrato di essere non solo un’artista talentuosa, ma anche una sostenitrice attiva di questioni sociali di rilievo.

Il suo repertorio si muove attraverso diversi generi musicali, dal pop alla dance, fino all’elettronica.

Provare per credere: vai su Ticketmaster.it e acquista i biglietti per il concerto di Zara Larsson del 2 marzo 2024 al Fabrique di Milano!